Benvenuti nel mio piccolo mondo fatto di lini, fili, ricami e non solo, in parole povere fatto dei miei sogni ad occhi aperti e delle mie passioni
Ti piacciono le mie creazioni, vuoi qualcosa di particolare per un giorno speciale, hai delle richieste particolari? Contattami tramite mail , sarò felice di risponderti

domenica 21 luglio 2013

Sotta L'ombrellone.....

sotto l'ombrellone,
bello pedalare,
SI!!!
Ma c'è da sudare.......
He he he sono ancora qua, non sono morta, non sono dispersa, non sono neanche scappata e come i migliori incubi
SONO TORNATA!!!!!
ha ha ha
no no scherzo!!!!
L'estate per me è un periodo un pò strano, figli tutti a casa + mare a 4/5 chilometri= i lavori languiscono e l'ombrellone diventa una costante nella mia vita.
Comunque la mattina la passo a riordinare il casino cosmico che le belve mi lasciano per casa, a fare le commissioni che sono sempre infinite, il pomeriggio subito dopo aver mangiato si parte alla volta del mare, si torna a sera giusto in tempo per fare da mangiare intanto che loro ( le belve ndr) si fanno la doccia, poi si fa la cucina e si stramazza sul divano distrutte dal non far niente ( anche non far niente stanca lo sapevate??)
Comunque, sotto l'ombrellone qualche lavore tto si fa anche se pochi quest'anno eccovi il primo portato a termine
 Ecco un camicino della fortuna!!
 Ricamato su un lino sottilissimo....
 rifinito con interamente a mano con il punto a giorno
 anzi no sono due i camiciai!!!


Si lavora poco è vero ma che bello guardare ( da sotto l'ombrellone naturalmente perchè al sole c'è troppo caldo) il piccolino di casa che si tuffa e si rituffa nelle onde del mare.

A proposito visto che io sono molto tecnologica ( anche se solo a parole perchè nei fatti non ci capisco niente!!!!) mi sono comprata ( sto aspettando che arrivi sarà questione di giorni ormai)  il reader della sony
Io non vedo l'ora di averlo tra le mani ( il problema saranno poi i libri) qualcuna di voi lo ha già????? O altri lettori di ebook e mi può dire come si trova??????
A presto e buone vacanze
ps  scusatemi se sono poco presente nei commenti ma come vi ho detto prima poco vado sul computer in questi giorni ma un passaggio veloce a rifarmi gli occhi lo faccio sempre e comunque magari tanto che preparo da mangiare , vi prometto che con l'inizio delle scuole sarò molto ma molto più presente ( questa è una minaccia)