Benvenuti nel mio piccolo mondo fatto di lini, fili, ricami e non solo, in parole povere fatto dei miei sogni ad occhi aperti e delle mie passioni
Ti piacciono le mie creazioni, vuoi qualcosa di particolare per un giorno speciale, hai delle richieste particolari? Contattami tramite mail , sarò felice di risponderti

lunedì 27 gennaio 2014

Domani lo faccio!

Vi è mai capitato di dire questa frase?????
" ECCO SI ORA NON HO TANTO TEMPO LO POTREI FARE ANCHE DOMANI......
  VA BE HO DECISO LO FACCIO DOMANI!!!!"
A me ogni tanto succede e quando questo succede è la fine!
Mi faccio prendere da una specie di vortice e comincio a posticipare all'infinito quello che ho lasciato perdere, all'improvviso c'è sempre qualcosa di  più importante ed urgente e quello che ho posticipato va a finire sempre alla fine della lista e così alla fine non viene mai fatto!!!
Ed ecco quello che è successo al mio blog!!!!!
Non sono scappata, non mi sono persa e non è successo niente altro, ma mi sono lasciata prendere un pò dalla pigrizia un pò da tutti quegli impegni che intasano la vita comune, e mi sono detta aspetta aspetta, voglio scrivere qualcosa di bello e intelligente ( e quando mai è successo che abbia scritto qualcosa di intelligente?), lo faccio con calma e poi per aggiungere un piccolo carico ho spostato il computer in sala ( prima lo avevo in cucina) e così ho allontanato dagli occhi la tentazione di scirvere subito.
Così ridendo e scherzando siamo al 28 gennaio e io è dal sette novembre che non scrivo niente ( qualcuno di voi sarà dispiaciuto ( spero molti) qualcuno di voi sarà contento ( spero pochi).
Comunque eccomi qui sono tornata e sono tronata con le migliori ( o peggiori) intenzioni  ( a secondo da che punto di vista si guarda la cosa!)
E così tanto per riiniziare vi propongo due semplici sacchetti che ho fatto  per l'asilo, non hanno proprietario (infatti non ho scritto il nome) ma mi sono venuti in mente così e li ho voluti fare lo stesso
( il fatto che siano da femmina sarà la mia voglia latente di avere una femmina????? Voglia che rimarràè latente perchè non ho nessuna intenzione di fare un'altro figlio!)

 Ecco Peppa pig l'idolo di ogni bimbo ( a me devo essere sincera non dice niente ma ai bimbi piace di brutto!!!!!
 Una striscia a quadretti in cima e un pezzo di piquet mille righe e il gioco è fatto!!!

 Una principessa che balla sulle punte pronta a spiccare il volo......

Ancora una volta scusate per la lunga attesa a presto
Baci baci baci