Di solito i buoni propositi si fanno alla fine dell'anno per l'anno nuovo, io quest'anno ho evitato perchè tanto non resisto neanche 2 giorni e già li rompo.
Ora invece ho deciso di fare dei buoni propositi per questa primavera!!!!
Eccoveli:
1) VOLERMI BENE: questo cosa significa???? Nel mio caso mettermi finalmente a dieta e cercare ( meglio usare questa parola) di perdere quei 20 chili in più che mi ritrovo addosso (veramente me ne trovo addosso una trentina in più ma mi accontenterei di toglierne 20 o anche 10).
Prendermi cura di me stessa senza trovare scuse o appigli inutili, truccarmi la mattina uscire dalle solite tute informi che certo non aiutano l'autostima. Insomma tutto ciò che mi può fare stare meglio con me stessa e con gli altri
2) METTERE A POSTO NEL CAOS DEL MIO COMPUTER: Dedicare almeno un ora al giorno a mettere a posto nel mio archivio informatico. Migliaia di cartelle girano qua e la sparse e abbandonate con progetti, disegni di cose che mi piacerebbe realizzare, foto di cose che mi hanno colpito ( queste spesso senza essere poi rintracciabili perchè sono alla rinfusa. Magari se ci dedico un'ora al giorno riesco a saltarci fuori , non so voi ma io quando cerco qualcosa sul mio computer non lo trovo perchè c'è troppo casino!!!!
3) RINTRACCIARE E PORTARE A TERMINE GLI UFO CHE GIRANO:
In casa mia gli ufologi impazzirebbero per gli ufo indisturbati che svolazzano qua e là e molti di questi vi assicuro che hanno diversi anni!!!!!
4) ESSERE PIU' PRESENTE SUL BLOG: Questo non ha bisogno di spiegazioni!!!!!
Vi sembra che bastino come buoni propositi. A me sembra proprio di si e vediamo come andrà a finire!!!!!
Domani vi prometto che posto un lavoro, al massimo fra tre giorni (accipicchia non va bene posticipare e poi il mio quarto proposito che fine fa?????).
A presto e grazie per ascoltare i miei sproloqui
Baci baci baci