Oggi é l'( marzo, dovremmo tutti ricordarci di fare gli auguri e sostenere noi donne, ma invece di regalare un mazzetto di mimosa ( piacevole ma lascia il tempo che trova) fermiamoci un attimo a pensare a tutte quelle donne che non possono vivere liberamente perchè costrette a sottostare a dei dettami sociali, religiosi o culturali, in tutte le parti del mondo.
Pensiamo a quelle bambine che solo perchè sono femmine vedranno preclusa ogni possibililà di scelta e a volte non avrannno neanche il diritto di nascere ( aborto selettivo). Lo so che non è con poche parole che si può risolvere i problemi ma a volte l'importante è iniziare a parlarne sperando che qualcosa inizi a muoversi.
Ora tanto per fare gli auguri un pò meno "prosaici vi presento un lavoro che ho fatto tempo fa, il primo proprio con la mimosa ( tanto per non uscire dal tema)
Sono dei set di tovagliette
A presto Baci baci
5 commenti:
ma che belli! e buona festa anche a te
Hai scritto delle belle parole,mi sono commossa.
Complimento per il lavoro.
Buona serata Nadia
Si hai ragione Valeria,non basta ricordarsi una volta all'anno di noi donne e donare una mimosa come segno simbolico,ma essere sempre rispettate,amate e protette ogni giorno della vita,questa sarebbe la festa più bella,perchè purtroppo succede spesso il contrario!A te gli auguri più belli e complimenti per i lavori:sono molto belli!!!...Un abbraccio Andreana.
Stipendi come ogni tuo ricamo!
Vorrei che ogni donna potesse sentirsi libera e leggera nello spirito ma purtroppo il traguardo e' ancora Molto lontano!
Baciotti Tesorino
Ciao Vale...che meraviglia!!!
Non ce la posso fare ma posso...AMMIRARE!!! ;) BACIONE. NI
Posta un commento