Benvenuti nel mio piccolo mondo fatto di lini, fili, ricami e non solo, in parole povere fatto dei miei sogni ad occhi aperti e delle mie passioni
Ti piacciono le mie creazioni, vuoi qualcosa di particolare per un giorno speciale, hai delle richieste particolari? Contattami tramite mail , sarò felice di risponderti

lunedì 14 gennaio 2013

Primitive!!

Non mi ero mai avvicinata ai primitive ; Non so neanche il perchè ma, un giorno ho trovato su internet questo disegno (non so neanche dove per fortuna lo avevo stampato perchè sono ritornata a cercarlo e non ho cavato un ragno dal buco!!!).
Comunque in occasione del sal 2012 di Stefy per il mese di Novembre aveva dato come argomento l'angelo ed io ho cominciato a cercare questa immagine che avevo salvato , non la trovavo più ero sconfortata anche perchè ( non ne so pienamente il motivo) mi aveva colpito. Poi all'improvviso da un cassetto è saltato fuori il disegno ed io prontamente l'ho ricamato , ne ho fatto un cuscino , che ne pensate???

Il cuscino nel frattempo è partito ed è anche arrivato ( per fortuna per il momento non posso imprecare contro le poste Perchè hanno sempre portato a buon termine le mie spedizioni) a Valentina di Faffolandia
Alla prossima avventura 




14 commenti:

morena ha detto...

Stupendo come ogni tua creazione!!!
Baciotti.
Morena

silvia ha detto...

è delizioso e carinissimo il motivo!!! brava

Francesca ha detto...

Originalissimo! Mi piace molto. Brava!

Elena Zoia ha detto...

Bello ed originale!!!
Complimenti
Elena

here comes the sun ha detto...

E' carino davvero!! Anche io ho appena pubblicato un ricamo stitchery, uno snowman: effettivamente dà molta soddisfazione ricamare così, velocemente e con una bellissima resa!! Mi sono aggiunta ai tuoi followers! Se ne hai voglia, oltre a Google +, vieni sul mio blog, mi farà piacere!
Maria Grazia

gloria. ha detto...

ti è venuto benissimo....glo

Emanuela @ My Little Inspirations ha detto...

Molto dolce!

Elisabetta Sforza ha detto...

Wow! Mi ero persa un bel po' di novità!! Chissà perchè non era andata a buon fine la registrazione del nuovo blog e io mi chiedevo perchè non postassi più... Complimentoni per il lavorone di Noemi!
Elisabetta

Lina ha detto...

Ciao sono Lina. Sono arrivata al tuo blog grazie a kreattiva. Condividiamo la stessa passione, ora sono anche una tua follower, così potrò seguirti.
A presto
http://lecreazionidililith.blogspot.it

Unknown ha detto...

Ciao cara!!!

Davvero bellissimo, e la committente ne sarà stata entusiasta!!! ;) Bacione. NI

Renza ha detto...

Ti ringrazio della tua visita ,sono venuta a trovarti e devo proprio complimentarmi con te per i tuoi due blog pieni di idee e di bellissimi ricami. Ti seguirò con piacere.
Un saluto Renza

Anonimo ha detto...

ciao molto bello questo ricamo! Complimenti!

macramè modena ha detto...

Sono riuscita a trovarti!
Sei brava nel ricamo ed e' molto bello questo cuscino .
ti auguro buona domenica
sabrina

JudyC ha detto...

How sweet! I love angels, too! :-))) judy