Benvenuti nel mio piccolo mondo fatto di lini, fili, ricami e non solo, in parole povere fatto dei miei sogni ad occhi aperti e delle mie passioni
Ti piacciono le mie creazioni, vuoi qualcosa di particolare per un giorno speciale, hai delle richieste particolari? Contattami tramite mail , sarò felice di risponderti

lunedì 12 maggio 2014

Facciamo finta…..

Facciamo finta che……
come i bambini vi dico facciamo finta che . Che questo post sia stato scritto nel giorno della festa delle mamme, come era mia intenzione fare.
Allora:
Volevo augurare a tutte le mamme ( ma specialmente alla mia) buona festa delle mamme e per festeggiare vi propongo un fiocco di nascita che ho appena consegnato a una futura mamma.
 La mamma in questione mi ha lasciato libera di decidere tutto io, non sa l'errore che ha fatto , mai darmi carta bianca!!!!!

 I tipici disegni di bimbo due scarpette…… un sonaglio….. un ciucio


un po' di pizzo…...
 E queesto è il risultato finale

A proposito nel giorno della festa della mamma:
al piccolo ho detto io che era la nostra festa e mi ha fatto gli auguri
il secondo è stato istruito dal padre che lo ha chiamato e gli ha detto di farmi gli auguri
e il più grande direte voi?????
Dopo che suo papà ( mio marito) gli ha detto di farmi gli auguri lui tranquillamente è venuto in camera e mi ha fatto effettivamente gli auguri solo per poi chiedermi tranquillamente " ma scusa mamma perché ti devo fare gli auguri????" O lo ammazo o lo tengo così!!!!
A presto da una mamma

7 commenti:

il gomitolo di cotone ha detto...

Visto il risultato direi che ha fatto proprio bene a darti carta bianca, è bellissimo, complimenti.
Per il figlio... che ci vuoi fare, sono sempre ragazzi, mi sa che ti tocca tenerlo così :)
Un abbraccio, Giusy

morena ha detto...

MA che Meraviglia!!!!
Ha fatto bene la futura mamma a darti carta bianca visto quello che hai creato!!!!
Gli auguri per una mamma sono le soddisfazioni quotidiane dei figli, gli abbracci o gli scherzetti che ci fanno e..poco importa se ti ha chiesto il perché degli auguri, siamo mamma 365 giorni all'anno 24 su 24!!
Bacetti Tesorino!!!

Anonimo ha detto...

Auguri anche se in ritardo per la festa della mamma!
Le mamme sono delle vere eroine!!!!!! siamo noi ad avere diritto ad un riconoscimento al merito!!!
é inutile ribadirti che la coccarda è molto bella e tu sei una bravissima ricamatrice Quindi fanno bene a darti carta bianca!!!

maya ha detto...

Magnifique, felicitations !

Letizia ha detto...

Se ti ha dato carta bianca avrà avuto fiducia...e non si sbagliava visto il risultato,complimenti è molto bello!
Per quanto riguarda il figlio,mia nonna diceva sempre:"marito e figli come Dio te li manda"hihihi sarà vero?Comunque noi siamo mamme e non ce la "prendiamo"mai,viva le mamme!
Un forte abbraccio
Letizia

npace ha detto...

anche tu non scherzi...quante belle coccarde una più bella dell'altra!

Andreana ha detto...

Cosa mi stavo perdendo....una coccarda tutta da ammirare....complimenti Valeria,hai fatto un lavoro meraviglioso!!!....Riguardo tuo figlio,non è il solo ad essere distratto!Un bacio,Andreana.