Benvenuti nel mio piccolo mondo fatto di lini, fili, ricami e non solo, in parole povere fatto dei miei sogni ad occhi aperti e delle mie passioni
Ti piacciono le mie creazioni, vuoi qualcosa di particolare per un giorno speciale, hai delle richieste particolari? Contattami tramite mail , sarò felice di risponderti

domenica 9 febbraio 2014

Una copertina speciale

Quando qualche tempo fa una signora mi ha detto che sarebbe diventata nonna sono stata molto contenta e quando mi ha chiesto di ricamarle un corredino per il suo nipotino non me lo sono fatta ripetere due volte!!!!!
Per iniziare ha voluto una cosa speciale e per me una cosa speciale era il ricordo di una copertina che avevo ricamato per il battezzo del mio ultimo figlio ben 7 anni fa!!!!
Gliel'ho spiegata e mi ha dato il via libera anche senza fargliela vedere speriamo che le piaccia ( la devo consegnare martedì mattina ma non resisto e ve la faccio vedere in anteprima!!!!
 Piccolo collage.....
 Collaage parte seconda....

 Particolare in seppia e normale
 Vista nella sua interezza....

 Vista con il lenzuolino che ho fatto in parure....
 Ma mi chiedo perché non avevo fatto il lenzuolino per il mio tesoro?????


 Ho aggiunto anche un bavagliolino  per finire la parure  non me lo ha chiesto ma ormai mi ero fatta prendere la mano.....


 Particolare dell'iniziale del lenzuolino e della federa




Mi sono fatta prendere la mano dalle foto, lo so ma questo completo mi piace da matti!!!! Spero piaccia anche a voi e sopratutto spero che piaccia alla padrona!!!!!!
Un bacio e alla prossima.....

11 commenti:

Unknown ha detto...

...una meraviglia...ma quante ore ci sono volute???? SPLENDIDO!!!! Kiss. NI

maya ha detto...

Splendide !!!

morena ha detto...

Ma cos'hai alle mani...un turbo????
E' meravigliosa ed il core che hai scelto così polveroso rientra nei miei preferiti!!
Un baciotto Tesorino!!!

Silvana ha detto...

un lavoro veramente splendido
complimenti
silvana

mughetti fresie e tuberose ha detto...

Una vera e popria opera d'arte, da custodire preziosamente.
E' tropo bella e quanto minuzioso lavoro c'è!!!!
Ciao Nadia

Anonimo ha detto...

Your work is stunning! Very talented! Love it!

Letizia ha detto...

Ciao Valeria,che lavoro certosino,proprio bello...complimenti!
Un abbraccio!
Letizia

Andreana ha detto...

Ti stai facendo perdonare della tua lunga assenza?Se è così ci stai riuscendo alla grande....hai fatto un lavoro splendido riuscendo a farmi sgranare gli occhi dalla meraviglia!Complimenti Valeria,sei sempre più brava...e tanti auguri al piccolo e alla nonna che con tanto amore gli ha donato questo corredino da principe!Un bacio,Andreana.

Maria ha detto...

complimenti e' tutto cosi' meraviglioso ed elegante , sei molooooooooto brava .....un abbraccio

l'alternativa ha detto...

Complimenti Valeria, hai fatto un bellissimo e grandissimo lavoro, avrà avuto un successo strepitoso!!!!
Un abbraccio
Emi

Pagnin Pamela ha detto...

caspita che capolavoro, bravissima!!!