Benvenuti nel mio piccolo mondo fatto di lini, fili, ricami e non solo, in parole povere fatto dei miei sogni ad occhi aperti e delle mie passioni
Ti piacciono le mie creazioni, vuoi qualcosa di particolare per un giorno speciale, hai delle richieste particolari? Contattami tramite mail , sarò felice di risponderti

lunedì 4 febbraio 2013

Quanto Tempo!!!

Quanto tempo, mi rendo conto che è passato un mucchio di tempo da che non posto niente sul blog!!!
Mea culpa mea grandissima culpa ( si dice così no!!!!!). Un pò per impegni famigliari ( figli che assorbono tutto il tempo a disposizione, sono delle sanguisughe!!!)
, Un pò per inizio lavoro infinito ( 20 metri di gigliuccio, non finirò mai!) . Mi sono trovata in questa posizione
Comunque qualcosa bisogna postare ( non fosse altro per dimostrare che sono ancora su questa terra!!.
Ecco un lavoro che ho fatto tempo fa, che non mi è piaciuto fare, che secondo me non è venuto neanche bene , ma la padrona dopo aver visto una prova ne è rimasta soddisfatta, perciò eccolo quà


Rimango della mia opinione , io non so ricamare sulla lana!!!!
Comunque, anche questo è un esperimente, e bisogna sempre essere aperti alle nuove avventure
A presto

7 commenti:

morena ha detto...

Sicuramente ricamare in modo classico sulla lana crea molti più problemi che sul tessuto compatto ma il risultato è Meraviglioso!!
Baciotti.
Morena

Andreana ha detto...

Certo, ricamare sulla lana e un po più impegnativo,ma il lavoro che hai fatto è perfetto...la copertina è stupenda!!!...Un bacione Andreana.

Lavanda e Lillà ha detto...

Ricamare sulla lana non è facile...
la copertina ti è venuta molto bene!
Auguri per i 20 metri di gigliuccio!!!
mandami la tua mail per inviarti il cartamodello della pochette,
Ciao, baci, Claudia

mughetti fresie e tuberose ha detto...

A me piace molto il risultato finale,complimenti, bella copertina.
Ciao,Nadia

l'alternativa ha detto...

Non è affatto facile ricamare sulla lana, ma il tuo lavoro è riuscito benissimo, è di grande effetto. A presto
Emi

Claudia Cubas ha detto...

sei simpaticissima, e ricami benissimo sulla lana!! grazie della visitina al mio blog!

Rosa Forino ha detto...

ciao
grazie per aver partecipato alla mia iniziativa su kreattiva spero che ci siano nuovi followers per te, io ti seguo ;-)
a presto rosa
http://kreattiva.blogspot.com