Benvenuti nel mio piccolo mondo fatto di lini, fili, ricami e non solo, in parole povere fatto dei miei sogni ad occhi aperti e delle mie passioni
Ti piacciono le mie creazioni, vuoi qualcosa di particolare per un giorno speciale, hai delle richieste particolari? Contattami tramite mail , sarò felice di risponderti

mercoledì 1 maggio 2013

Ancora comunioni

Ancora un álbum per una comuniones.
I giorni passano e le comunioni si avvicinano con i primi caldi,
i bambini scalpitano e una bimba innamorata delle principesse di Disney fa la comunione.
Così un'amica della sua mamma mi ha chiesto di realizzarle un semplice album studiato per lei, per il suo amore per le favole. Dopo aver riguardato con mio figlio i cartoni ..... non è che mi sia sforzata poi tanto perchè io adoro letteralmente i cartoni della Disney!!!!!!! E li riguardo sempre con estremo piacere!!
Così la scelta è caduta su Aurora!!!! Per chi di voi non la conoscesse Aurora è la bella addormentata nel bosco, accompagnata in questa posa da un piccolo scoiattolo
 La piccola Giada fra qualche giorno riceverà un dono fatto apposta per lei!!!!

 Un piccolo particolare luccicante
ed ecco il risultato!!!!!
Alla prossima,
a proposito la mostra a Pietrasanta è stata spettacolare, io armata con la macchinetta fotografica e di tutte le più buone intenzioni ci sono andata, ma,  un piccolo particolare nella macchinetta non c'era la memory card!!!!! Lo so sono estremamente disorganizzata!!!!!!
Qualche foto lo fatta comunque con il cellulare ma il risultato è stato abbastanza deludente... peccato.
Di quella mostra devo ringraziare mio marito, inizialmente siamo partiti io lui e i due bambini ( il più grande figuratevi non viene più con me ormai!!!).
Non vi dico il mio nervoso!!! Andare a vedere una mostra con dei bambini???? No non è praticabile, quindi ero un pò scocciata sono partita lo stesso, arrivati al luogo della mostra , sotto la pioggia , magicamente i bambini ed il marito sono scomparsi, be non proprio magicamente, il mio maritino li ha portati a Viareggio a fare merenda e li ho rivisti dopo due ore ( io non me ne ero neanche accorta, che madre snaturata!!!).
Dopo un paio di ore il marito mi ha telefonato chiedendomi  di quanto tempo avrei ancora avuto bisogno e dopo un pò mi è venuto a prendere!!!!!
Splendido pomeriggio in mezzo a un mondo incantato di merletti e ricami!!!!!
Grazie tesoro!
A presto

6 commenti:

morena ha detto...

Meravigliosa Aurora e...Bravissima Valeria!!
Un bacio!!!!

mughetti fresie e tuberose ha detto...

Molto originale,proprio un bel regalo
Ciao Nadia

Anonimo ha detto...

come sei brava!! sembra che auora esca dal tessuto! e che fortuna un marito così paziente!!

Pagnin Pamela ha detto...

si funziona, grazieeeeeeeeeeeeee!
Stupendo questo lavoro, da strabuzzare gli occhi!

Letizia ha detto...

Che bello!
La bambina farà salti di gioia quando lo riceverà!
Da bambina avevo il disco della Bella Addormentata e ricordo che lo ascoltavo di continuo...quanto mi piaceva!
Buon fine settimana,
un abbraccio,
Letizia.

Andreana ha detto...

Sicuramente Giada ne sarà rimasta entusiasta!Bravissima Valeria,ancora una volta hai dimostrato di avere grande creatività nel realizzare questo album,con la protagonista di una fiaba bellissima...e complimenti per il tuo maritino così disponibile e paziente!Buon domenica Valeria e a presto!....Andreana.