Benvenuti nel mio piccolo mondo fatto di lini, fili, ricami e non solo, in parole povere fatto dei miei sogni ad occhi aperti e delle mie passioni
Ti piacciono le mie creazioni, vuoi qualcosa di particolare per un giorno speciale, hai delle richieste particolari? Contattami tramite mail , sarò felice di risponderti

domenica 9 dicembre 2012

Una nuova avventura.....


Ecco che inizia la mia nuova avventura, l'apertura ufficiale sarà il 25 Dicembre ; Vi voglio fare il regalo a Natale no!!!! Be veramente il regalo me lo fate voi che avrete voglia di seguirmi.
Questa è solo una piccola anticipazione!
Ieri sera i miei figli mi hanno chiesto di fargli i donuts , tipici dolci americani ( famosi in Italia per i simpson, sono le ciambelle di Homer per intenderci): Armata di pazienza e di internet. ho cercato la ricetta e l'ho trovata!!!! in questo interessante blog ( Le migiori ricette americane ). ed ecco il risultato , ne avevo fatti di più ma in pochi minuti una decina sono spariti. Va assicuro che le belve dei miei figli mi hanno assicurato che sono buonissimi ( ho cambiato solo la glassa ed ho usato la ricetta semplicissima che uso di solito già collaudata).

 Per chi mi conosce sa che già le foto così per me sono il massimo della tecnologia.
Visto che sono dovuta passare ad un'altro blog ) blogger mi impediva di caricare nuove foto  ( ne avevo caricate troppo e troppo pesanti) ho cambiato , i propositi per il nuovo anno sono di essere più parca e attenta con le immagini a presto
A proposito questi sono delle decorazioni per l'albero che ho fatto Domani ve le posto meglio 

10 commenti:

Dalmazia Lodi Rizzini ha detto...

eccomi valeria a farti gli auguri per questa nuova pagina....sono reduce anch'io da un brutto episodio con il computer...sempre colpa nostra.....per farla breve ..ho cancellato tutto quello che avevo....c'è mancato poco che mi strappassi i capelli!!!...ma con pazienza sto ricostruendo quello che si può prendendo la cosa con un pizzico di ottimismo......perciò cara valeria...partiamo ottimiste perchè c'è sempre molto da dire e da mostrare nei nostri blog.....baci

dany68 ha detto...

Eccomi qua mi sono anch' io unità al tuo nuovo blog!!!!
Sai e successo anche a me di non poter più caricare le foto per ora mi sono limitata a cancellare le superflue non so quando andrò avanti !!!! Ma ciao buona fortuna

mary ha detto...

Eccomi...potevo mancare?
Bacioni
Mary

sara ha detto...

Ci sono anch'io!!
Buona avventura e farò tesoro dei tuoi problemi chissa che mi servi....
dolci e decorazioni favolosi

White style ha detto...

Ti seguo con piacere e t invito al mio nuovo blog
little bear little bear.blogspot.com

Fla

r.a.b. ha detto...

auguri, Valeria, per questa nuova strada che intraprendi! un abbraccio.
renata :)

morena ha detto...

Eccomi!!!!!
potevo mancare....No di certo!!!
Un bacio.

jerry ha detto...

Io non conoscevo l'altro tuo blog....ma ti seguo volentieri in questa tua nuova avventura!!!!Bacetti JERRY

clara ha detto...

Presente!!! E auguri per questo nuovo blog.
Ciao Clara

tilli ha detto...

complimenti per il blog!
Buona domenica...