Benvenuti nel mio piccolo mondo fatto di lini, fili, ricami e non solo, in parole povere fatto dei miei sogni ad occhi aperti e delle mie passioni
Ti piacciono le mie creazioni, vuoi qualcosa di particolare per un giorno speciale, hai delle richieste particolari? Contattami tramite mail , sarò felice di risponderti

lunedì 24 dicembre 2012

Buon Natale!!!!!

Buon Natale!!!!! 
Ecco siamo infine giunti all'inaugurazione del blog , con un pò di tristezza abbandono il vecchio blog .
Ma con la gioia nel cuore sono pronta per questa nuova avventura.
Tornerò ogni tanto sul vecchio e caro amico che mi ha accompagnato sino ad adesso ma questo sarà la mia nuova avventura. 
Tanto ho imparato , 
Tanto devo ancora imparare,
ma spero che con il vostro aiuto 
il mio blog sarà sempre migliore e più bello
SOno le 6 di mattina di Natale
e il mio primo pensiero è di passare di qui per augurarvi a tutte buon Natale!!!!
Il mio augurio lo faccio con un piccolo ma piccolo bavagliolino che ho fatto per una bimba appena nata , proprio per questa festa!


E dunque eccomi qui ancora una volta tanti auguri a voi e alle vostre famiglie che questo sia un Natale speciale, pieno di amore e condiviso c on le persone che sono importanti per voi!!!
 A proposito se volete invitate i vostri amici a passare a trovarmi ( devo farmi conoscere no!!!!!)
Baci. 
A presto

5 commenti:

Silvana ha detto...

Ciao Valeria, non ti abbandoniamo ti seguo sempre con tanto piacere auguri anche a te di un sereno Natale
Silvana

morena ha detto...

Buon Natale Tesorino!!
allee sei del mattino hai pubblicato il post???
Ahhh...ecco perchè sento il profumino dei Donuts!!!!!
Meravigliosa creazione, come sempre naturalmente e...la cucciolotta che lo indosserà faarà un figurone nel suo primo Natale!!!
Baci.
Morena

Cristina - Giardino del Ricamo ha detto...

Ciao Buon Natale anche a te e complimenti per i lavori (anche per le cifre) ti visitero' spesso perchè mi piaci ciao Cristina

silvia ha detto...

che perfetto il tuo bavaglino!!! davvero prezioso
grazie per la visita e tanti auguri di giorni sereni

Lavanda e Lillà ha detto...

Ciao Valeria,
il bavaglino è bellissimo!!!
Tanti Auguri di Buon Anno a te e famiglia,
che sia un anno sereno e ricco di creatività!
un caro abbraccio, Claudia