Benvenuti nel mio piccolo mondo fatto di lini, fili, ricami e non solo, in parole povere fatto dei miei sogni ad occhi aperti e delle mie passioni
Ti piacciono le mie creazioni, vuoi qualcosa di particolare per un giorno speciale, hai delle richieste particolari? Contattami tramite mail , sarò felice di risponderti

domenica 24 febbraio 2013

Il tempo passa e se ne va.....

Il tempo passa, non me ne rendo conto, il tempo passa e fra una cosa e l'altra si rimanda sempre le cose da fare.
Vuoi una commissione urgente, vuoi i ragazzi che diventano sempre più impegnativi con tutte i loro impegni ( scusate la ripetizione), scuola , calcio, piscina, corsi vari di recupero e non, viaggi a portarli avanti e indietro e poi, cibo, casa, eccetera. E allora direte voi???? E allora, le cose che ci interessano vengono lasciate per ultime, e così che mi sono accorta che è un pò che non pubblico niente ( sono pigra in questo momento). Riesco giusto giusto a deliziarmi gli occhi con le meraviglie che pubblicate ed io rimando indietro. 
Ecco qui oggi pubblico un lavoretto piccino piccino,  un lenzuolino per una bimba che è stato regalato a    Natale.
La nonna mi aveva chiesto un ricamo semplice semplice ( è arrivata all'ultimo minuto ) e dopo che avevo detto di si mi ha chiesto di aggiungere anche una piccola cifra ( cosa che ho fatto volentieri)
Il lavoro finito le è piaciuto e sotto l'albero una mamma in attesa ha trovato un pacchettino anche per il suo pancione!



10 commenti:

mughetti fresie e tuberose ha detto...

Ciao Valeria,ti capisco anche a me capita di nn aver voglia di fare nulla ogni tanto. Poi dopo un po' di giorni passa fortunatamente, e mi rimetto in moto alla grande. Esisterà una spiegazione?
Hai realizzato un lavoro raffinato e delizioso per una nuova creatura.Auguriamole tuto il bene di questo mondo.
Un abbracccio Nadia

Francesca ha detto...

molto fine e delicato, bravissima

Anonimo ha detto...

molto bello questo lenzuolino, per fortuna che doveva essere una cosa semplice!

lory ha detto...

bellissimo lavoro complimenti Lory

Stefy ha detto...

ciao vale...hai ragione......siamo assorbiti dalla vita...
i tuoi ricami sono sempre delicatissimi e molto raffinati!
un bacio
stefy

Francesca ha detto...

Che meraviglia questo lavoro! Mi piace la scelta del disegno ed i colori che hai abbinato. Complimenti è bellissimo. A presto.

maya ha detto...

Magnifique !

Andreana ha detto...

E meno male che hai fatto un lavoro semplice...semplice!Io direi:semplicemente meraviglioso!!!...Bravissima Valeria,e tanti auguri alla creatura che farà tanti sogni d'oro coccolata da questo splendido lenzuolino!!!.....Un bacio,Andreana.

Unknown ha detto...

Bravura e dolcezza...cos'altro si può desiderare???
Baci di cuore. NI

morena ha detto...

Cavolini...questo mi era sfuggito ma spero di essere scusata!!!!
Magnifico!!!!
Baciotti.