Benvenuti nel mio piccolo mondo fatto di lini, fili, ricami e non solo, in parole povere fatto dei miei sogni ad occhi aperti e delle mie passioni
Ti piacciono le mie creazioni, vuoi qualcosa di particolare per un giorno speciale, hai delle richieste particolari? Contattami tramite mail , sarò felice di risponderti

mercoledì 19 giugno 2013

Che caldo!!!!

Ma che caldo che fa!!!!!!
Sembra di essere in un forno, si fa fatica a camminare per le strade, l'asfalto sembra bollente e il caldo ti rimbalza addosso da tutte le parti,
Per fortuna che abito al mare e che il pomeriggio al limite ci si  può sempre mettere a bagno nel mare ( mi io odio stare al sole e quindi mi accontento di seguire con lo sdraio l'ombra dell'ombrellone!)
Vediamo quest'anno sino a quando resisterò ad andare al mare senza fare il bagno!!! L'anno scorso era luglio inoltrato  ( però non lo facevo mica tutti i giorni ) la prima volta  che ho fatto il bagno ( l'anno scorso) i miei vicini di ombrellone si sono  stupiti e mi hanno chiesto se ero sicura di stare bene, era la prima volta in 4 anni , da quando vado in quel bagno ( mamma mia quante ripetizioni), che mi allontanavo dall'ombra!!! Ha ha ha ha ha ha ha ha
Ed ora tanto per farvi vedere qualcosina, un'altro album
Questo è stato fatto per la figlia di una mia amica che fa ginnastica ritmica ed è anche molto brava,

Il sacchetto che vedete da una parte riporta la stessa immagine stilizzata di una ginnasta, e l'ho fatta per metterci le sue scarpette, al momento io ci avevo messo dentro l'album così era anche confezionato meglio
poi la bimba si aspettava solo il sacchetto e dovevate vedere gli occhi spalancati quando ha visto anche l'album
 Margherita ha voluto portarlo subito a farlo vedere alle sue compagne di ginnastica ( vuoi mai vedere che da cosa nasca cosa????? Mah chi vivrà vedrà)
 U'immagine stilizzata ripetuta nel tempo.....
 UN nastro d'argento che disegna con morbidi eleganti movimenti le mosse perfette della ginnasta.....
 ed infondo cìè anche il mio logo!!!!!!
Ed ora spossata dal caldo vi saluto sino alla prossima....... ( spero non sarà fra molto)

3 commenti:

morena ha detto...

Come sempre Stupendamente Meravigliose le tue creazioni Tesorino!!
Baciotti.
Morena

Ps: se ti tuffi in acqua pensa un po' a me!!!!
Qui si schiatta dal caldo!!!

Anonimo ha detto...

io se fossi al mare sarei eternamente in acqua!!!!
Bellissima la tua ginnasta non mi stanco mai di dire quanto sei brava!!

Andreana ha detto...

Malgrado il caldo riesci a realizzare sempre dei lavori bellissimi,e sempre diversi!Complimenti Valeria e a presto...Andreana.