Benvenuti nel mio piccolo mondo fatto di lini, fili, ricami e non solo, in parole povere fatto dei miei sogni ad occhi aperti e delle mie passioni
Ti piacciono le mie creazioni, vuoi qualcosa di particolare per un giorno speciale, hai delle richieste particolari? Contattami tramite mail , sarò felice di risponderti

lunedì 7 ottobre 2013

Pizzi e fiocchetti

Un piccolo fiocco rosa,
un pò di pizzo  
e ....
naturalmente un mio ricamo
ecco gli ingredienti di questo quadretto che ho fatto per una bimba


 Una piccolina con un tenero costume da coniglietto che guarda negli occhi un tenero pulcino
 La cornice in stile shabby ( sono  stata brava vero ????) é il mio primo tentativo serio!


 Ed ecco che con un pò si colla, un pezzetto di lino ,  qualche filo colorato, e un pò di ovatta un ricamo prende vita e aspetta gioioso che qualcuno lo voglia adottare!!!!
Un abbraccio a tutte voi dalla vostra civetta addormentata ( per chi non lo capisse guardi il post precedente), mi sa che d'ora in avanti mi firmerò così ha ha ha, mi ci ritrovo molto 
A presto.....

7 commenti:

Desi - My Lovely Hook ha detto...

Davvero carinissimo!!

Unknown ha detto...

Sei stata BRAVISSIMA, complimenti. Kiss. NI

mughetti fresie e tuberose ha detto...

Tenerissimo civettuola addormentata!!
E che bella cornice, hai realizzato un bel lavoro,complimenti!!!
Nadia

gloria. ha detto...

che tenerezza....mi piace molto.glo

Nunziatina C. ha detto...

Bellissimo...complimenti!!!
Sei bravissima!!!
Ciao
Nunziatina

Andreana ha detto...

Non brava....ma bravissima cara Valeria,è un quadretto tenerissimo e tanto tanto grazioso!!!....Un bacio e a presto,Andreana.

npace ha detto...

Questo quadretto è proprio delizioso! grazie per la visita e i commenti.
Ciao
Nunzia e Cinzia