Benvenuti nel mio piccolo mondo fatto di lini, fili, ricami e non solo, in parole povere fatto dei miei sogni ad occhi aperti e delle mie passioni
Ti piacciono le mie creazioni, vuoi qualcosa di particolare per un giorno speciale, hai delle richieste particolari? Contattami tramite mail , sarò felice di risponderti

lunedì 17 marzo 2014

Eccomi ancora qua!

Ed Ecco come promesso nel post precedente, un nuovo post oggi che segue più le linee di questo blog!!!!
 Una copertina per una bimba
 Corredata dal lenzuolino



 Una bimba con un nome particolare, un po' diverso dal solito
A proposito del post precedente stamattina sono stata bravissima!!!!! 
Sono andata a camminare per 40 minuti per me che sono praticamente un ameba è un grosso passo avanti!!!!

8 commenti:

mughetti fresie e tuberose ha detto...

Bravissima per il ricamo, ed ancora di più per la camminata, anch'io ieri ho approfittato del bel tempo e della domenica, ho camminato molto in canpagna ed ho raccolto anche un mazzo di giaggioli blu!!
Nadia

Unknown ha detto...

Complimenti per il set della piccola Zoe ( nome bellissimo) ma ancora di più complimenti per la buona volontà nella camminata...
Amelina

Cristina - Giardino del Ricamo ha detto...

Un nome biblico ... importante come il ricamo. Complimenti, è davvero molto raffinato
Cristina

Anonimo ha detto...

bello il ricamo, bello il nome, brava per la camminata anche io ieri ho dovuto camminare "forzatamente"
oggi invece devo assolutamente lavorare perchè sono rimasta in dietro ma dai prossimi giorni prometto che inizierò a fare anche movimento che è fondamentale!!!!!
Tu ci credi che lo farò?

morena ha detto...

Passaggio veloce veloce per dirti che anche questo set da bimba è MERAVIGLIOSO!!!
Baciotti!!!
( appena riesco ti scrivo una @ )

Letizia ha detto...

Ho letto il tuo precedente post,ti auguro di portare a termine i tuoi buoni propositi.
Complimenti per questi ricami importanti e molto belli,il nome Zoe è particolare,anche a me piace!
Buona primavera!

Letizia

Andreana ha detto...

Ciao Valeria,sono contenta che stai mettendo in pratica ciò che avevi promesso a te stessa....poi camminare fa bene al fisico e allo spirito...quindi continua così!Bellissimi i tuoi lavori per una piccola principessa....complimenti sei bravissima come sempre!Un bacio,Andreana

gloria. ha detto...

quanta eleganza in questi ricami.glo