Benvenuti nel mio piccolo mondo fatto di lini, fili, ricami e non solo, in parole povere fatto dei miei sogni ad occhi aperti e delle mie passioni
Ti piacciono le mie creazioni, vuoi qualcosa di particolare per un giorno speciale, hai delle richieste particolari? Contattami tramite mail , sarò felice di risponderti

giovedì 27 febbraio 2014

Carnevale!!!!!

Quest'anno la scuola di mio figlio per carnevale ha voluto organizzare qualcosa di carino!!!!! I bimbi avrebbero sfilato per le strade del nostro paese ( io abito a Mirteto un paesino attaccato a Massa praticamente un suo quartiere ormai) . Comunque hanno deciso di farli vestire e la classe di mio figlio ( la seconda elementare) si è vestita per interpretare il mago di OZ!!!! 
Andrea doveva fare il leone coraggioso e allora apriamo le danze!!!!
 Un Trucco leonesco!!!!!
 Un vestito altrettanto leonesco ( sono riuscita a farlo io non avete idea della soddisfazione in quanto non sono un gran che con la macchina da cusire!!!)
 Ma sopratutto mi piace la sua chioma!!!!! Ha ha ha  fantastuca secondo me!!!!
 Ed infine per non smentirmi ho fatto anche la medaglia con feltro ricoperto di paillettes e con la scritta coraggio ricamata da me naturalmente!!!!
Tanto che sono esagerata nelle stupidate lo sapevate già no!!!!!
Si vede che ho tempo da perdere!!!

Comunque il bambino è felicissimo io pure ed è quello che conta!!!!
Buon carnevale a tutti voi .
A presto

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Bellissimo il vestito e il trucco,
la criniera poi non ne parliamo!!!
ma lo spettacolo più bello è colui che indossa il travestimento.
Ha il viso di una dolcezza unica!
Complimenti per tutto l'insieme un Bacione

morena ha detto...

Complimenti Tesorino, trucco, parrucca ed abito leonesco sono Magnifici!!!!
Un bacio grande grande!!!