Benvenuti nel mio piccolo mondo fatto di lini, fili, ricami e non solo, in parole povere fatto dei miei sogni ad occhi aperti e delle mie passioni
Ti piacciono le mie creazioni, vuoi qualcosa di particolare per un giorno speciale, hai delle richieste particolari? Contattami tramite mail , sarò felice di risponderti

martedì 4 marzo 2014

Carnevale parte seconda

E' Carnevale anzi è l'ultimo giorno di carnevale e vi voglio far vedere  come si sono vestiti i Miei figli in questo giorno!!!!!
Michele ( il mio secondo figlio) è letteralmante dipendente dalla Nutella e allora qual miglior costume della nutella????
Mi sono impegnata e con tanto amore  e un pò di esaurimento da parte mia ho realizzato questo costume!!!!!! Ho anche dipinto l'etichetta!!!!! Le lettere sono fate in panno lenci ma il panino eccetera è fatto con il pennello!!! Ha ha ha sono quasi un'artista!!!!

Eccoli tutti e tre insieme!!!!
 Questo è quel "CANE" di mio figlio Antonio!!!!

 Tutti insieme con il papà che disperato assaggia la Nutella
 Il mio piccolo guerriero Andrea


Ecco questa è la mia famiglia un pò strana un pò pazza ma l'amore della mia vita
A proposito visto che sto facendo pubblicità ad una nota marca di cioccolato non è che mi meriterei una sostanziosa fornitura di Nutella???? Che ne dite????
 A presto con cose un pò più serie!

2 commenti:

i fili di cinzia ha detto...

Come capisco tuo figlio! Si quello con la dipendenza!!!!
Devo riconoscere che sei veramente un' artista..... Brava, brava, brava.

bear's house ha detto...

Vale, tesorino...è spetttttttttttttttttacolare...spettttttttttttttttttacolare...che dire??? BRAVISSIMA, complimenti mi piace moltissimo ed a te un bel 10!!! Baci...tanti! NI ;)