Benvenuti nel mio piccolo mondo fatto di lini, fili, ricami e non solo, in parole povere fatto dei miei sogni ad occhi aperti e delle mie passioni
Ti piacciono le mie creazioni, vuoi qualcosa di particolare per un giorno speciale, hai delle richieste particolari? Contattami tramite mail , sarò felice di risponderti

sabato 6 febbraio 2016

Sono ancora qui

Ciao a tutti questo post solo per dire che sono ancora qui , un po diversa dal solito un po acciaccata ma sono ancora qui.
Questo è stato un anno duro per la mia famiglia un anno da cui ci stiamo riprendendo lentamente ma ci stiamo riprendendo.  Mia suocera dopo un lungo periodo di ospedale( sei mesi per la precisione) è venuta a mancare questa estate il 24 luglio. Per i miei figli è stato certamente uno choc , viveva con noi da 17 anni ossia da quando è nato il mio primo figlio. Per mio marito lo choc è stato anche più grande aveva già perso suo papà 19 anni fa e ora si ritrova solo (anche se solo non è perchè ha noi). E anche per me (nonostante si parli male delle suocere ) è stato uno choc perchè io di mia suocera non posso che parlare bene aveva i suoi pregi e i suoi difetti come tutti noi del resto. In questo periodo non avevo voglia di seguire il blog e sinceramente lo ho abbandonato, non ho seguito più nessuno ma adesso è ora di riprendersi.
E allora che cosa fare per superare questo periodo????? Rimboccarsi le maniche e strappare un po di quelle erbacce che sono cresciute nel mio blog non le vedete tra un vecchio post e un altro? Devo togliere tutte queste ragnatele, mi dispiace per voi ragnetti che avevate trovato un posto così comodo dovete sgombrare....
Ok il dado è tratto ho ricominciato a scrivere qualcosa ora bisogna solo , SOLOOOOOOO!!!!!! pubblicare qualcosa e via si riinizia l'avventura .
Augurandomi che siate ancora qui a leggere le cavolate che scrivo, ad aprezzare i lavori che posterò. Posterò al futuro spero prossimo perchè in più ho cambiato computer e devo ancora andare a recuperare le foto dei miei lavori dal vecchio computer che è di mio figlio e vuole che io stia lontano dal suo pc. Ma che ci posso fare se le mie foto sono tutte sul suo hard disc  dovrò improvvisarmi agente segreto tipo mission impossible!
Come potete leggere ho cominciato con un post serissimo e sono arrivata a scrivere stupidate come al solito. Mi sa che mi devo preoccupare.
Un ultima cosa per chi avrà la pazienza di leggere questo post sino in fondo, per la prima volta in vita mia il 28 febbraio andrò a visitare la fiera di vicenza qualcuna di voi ci sarà???? Fatemi sapere se ci sarete magari ci conosciamo di persona Magari se qualcuna di voi ha uno stand vengo a vederlo ancor più volentieri.
Ora basta smetto di stressare e il prossimo post sarà corredato anche di foto i progetti sono tanti vbedremo se riuscirò a portarne a termine qualcuno a presto........( e non è una promessa ma una minaccia hahahhahahha)

3 commenti:

Unknown ha detto...

FINALMETE!!!!!
Sono felice che tu abbia deciso di riprendere in mano il tuo blog.
Non immagini lo stupore quando ho visto che sei tornata!
Purtroppo la vita non è sempre felice come la vorremmo, purtroppo le persone se ne vanno ma quello che ci lasciano resta indelebile in noi!
Quello che è stato nessuno ce lo può togliere! Queste cose me le hai dette anche tu a suo tempo, ricordi? Forza adesso si riparte. Non vedo l'ora che sia il 28! Riguardati! Io sono in via di guarigione quindi ci sarò!

Lella di Creare per Hobby ha detto...

Bentornata Valeria!
Ci mancavi tu e i tuoi meravigliosi ricami. Sono felice di rivederti qui e di saperti più serena.
Avevo intuito che qualcosa di poco piacevole fosse successo e ora so che è vero. Sono vicina a te e alla tua famiglia.
E' stato giusto prendersi un periodo di pausa, ma ora si deve ricominciare e noi siamo qui ad accoglierti come sempre.
Un abbraccio e a presto

Elena Zoia ha detto...

Bentornata Valeria!!! Anch'io ho perso improvvisamente il mio adorato papà circa un anno e mezzo fa... Ti crolla il mondo addosso! Ma pian piano si ricomincia, si DEVE ricominciare con tutto, anche con il blog!
Ci devi mostrare ancora i tuoi bellissimi ricami e scrivere ancora cavolate perché aiutano anche a noi a sorridere!!!
Ti sono vicina e spero di vedere presto un altro post
Elena