Benvenuti nel mio piccolo mondo fatto di lini, fili, ricami e non solo, in parole povere fatto dei miei sogni ad occhi aperti e delle mie passioni
Ti piacciono le mie creazioni, vuoi qualcosa di particolare per un giorno speciale, hai delle richieste particolari? Contattami tramite mail , sarò felice di risponderti

giovedì 27 febbraio 2014

Carnevale!!!!!

Quest'anno la scuola di mio figlio per carnevale ha voluto organizzare qualcosa di carino!!!!! I bimbi avrebbero sfilato per le strade del nostro paese ( io abito a Mirteto un paesino attaccato a Massa praticamente un suo quartiere ormai) . Comunque hanno deciso di farli vestire e la classe di mio figlio ( la seconda elementare) si è vestita per interpretare il mago di OZ!!!! 
Andrea doveva fare il leone coraggioso e allora apriamo le danze!!!!
 Un Trucco leonesco!!!!!
 Un vestito altrettanto leonesco ( sono riuscita a farlo io non avete idea della soddisfazione in quanto non sono un gran che con la macchina da cusire!!!)
 Ma sopratutto mi piace la sua chioma!!!!! Ha ha ha  fantastuca secondo me!!!!
 Ed infine per non smentirmi ho fatto anche la medaglia con feltro ricoperto di paillettes e con la scritta coraggio ricamata da me naturalmente!!!!
Tanto che sono esagerata nelle stupidate lo sapevate già no!!!!!
Si vede che ho tempo da perdere!!!

Comunque il bambino è felicissimo io pure ed è quello che conta!!!!
Buon carnevale a tutti voi .
A presto

domenica 9 febbraio 2014

Una copertina speciale

Quando qualche tempo fa una signora mi ha detto che sarebbe diventata nonna sono stata molto contenta e quando mi ha chiesto di ricamarle un corredino per il suo nipotino non me lo sono fatta ripetere due volte!!!!!
Per iniziare ha voluto una cosa speciale e per me una cosa speciale era il ricordo di una copertina che avevo ricamato per il battezzo del mio ultimo figlio ben 7 anni fa!!!!
Gliel'ho spiegata e mi ha dato il via libera anche senza fargliela vedere speriamo che le piaccia ( la devo consegnare martedì mattina ma non resisto e ve la faccio vedere in anteprima!!!!
 Piccolo collage.....
 Collaage parte seconda....

 Particolare in seppia e normale
 Vista nella sua interezza....

 Vista con il lenzuolino che ho fatto in parure....
 Ma mi chiedo perché non avevo fatto il lenzuolino per il mio tesoro?????


 Ho aggiunto anche un bavagliolino  per finire la parure  non me lo ha chiesto ma ormai mi ero fatta prendere la mano.....


 Particolare dell'iniziale del lenzuolino e della federa




Mi sono fatta prendere la mano dalle foto, lo so ma questo completo mi piace da matti!!!! Spero piaccia anche a voi e sopratutto spero che piaccia alla padrona!!!!!!
Un bacio e alla prossima.....