Benvenuti nel mio piccolo mondo fatto di lini, fili, ricami e non solo, in parole povere fatto dei miei sogni ad occhi aperti e delle mie passioni
Ti piacciono le mie creazioni, vuoi qualcosa di particolare per un giorno speciale, hai delle richieste particolari? Contattami tramite mail , sarò felice di risponderti

domenica 14 febbraio 2016

Come passa il tempo

Il tempo passa e non me ne accorgo è già passata una settimana dal mio ultimo post in cui promettevo di essere più presente dopo tanta assenza. Si vede che non sono proprio capace di mantenere le promesse!!!!!
Comunque eccomi ancora qui stavolta a proporvi un mio lavoro che ho fatto per una signora prima di Natale.
Quest'anno Natale per me è arrivato con il vento in poppa era Ferragosto e il giorno dopo era già la vigilia di Natale . Il tempo sta passando troppo velocemente fra poco ( i 24 aprile) il mio ultimo figlio farà la comunione e io sono ancora in alto mare con le bomboniere . per gli altri due a quest'ora avevo già preparato tutto per questo il tempo non è mai abbastanza.
Comunque torniamo a noi .Stasera voglio farvi vedere un centro che ho fatto
 Decisamente un lavoro lungo allmeno per me
Ed anche allegro con tutti questi fiori colorati


Sono molto contenta di come è venuto il mio lavoro ce ne è un altro da farvi vedere ma sarà per la prossima volta ora mi trascino verso il letto perchè nonostante siano solo le 21,26 ( almeno per quel che dice il mio computer) il mio orologio interno sta percependo come stanchezza le 3 del mattino quindi prima di stramazzare al suolo e costringere mio marito a trascinarmi ( troppo pesante per essere amorevolmente presa in braccio) verso il letto sarà m,eglio che v ada da sola nel mio lettuccio caldo.
Alla prossima un abbraccio a tutte 
Valeria

5 commenti:

fiore-crea.blogspot.com ha detto...

bellissimo questo ricamo...brava
ciao
fiore

Lella di Creare per Hobby ha detto...

Una meraviglia. Bravissima come sempre!
Un abbraccio in attesa del tuo prossimo lavoro da ammirare
baci

Unknown ha detto...

Stupendo! si vede tutta la tua bravura! Ci credo che è stato un lavoro lungo! Lo sarebbe stato per chiunque non solo per te. Bravissima! Aspetto di vedere il prossimo lavoro.
Un abbraccio

Elena Zoia ha detto...

Bello?!? No no!!! Meraviglioso!!! Il ricamo è veramente nel tuo dna!
Complimenti e un abbraccio, Elena

Andreana ha detto...

Complimenti Valeria il tuo centro è stupendo,ricamato con grande bravura e dai colori bellissimi e intonati tra loro, che al primo sguardo mi sembrava dipinto!Brava... brava... brava!!! Un abbraccio,Andreana.