Benvenuti nel mio piccolo mondo fatto di lini, fili, ricami e non solo, in parole povere fatto dei miei sogni ad occhi aperti e delle mie passioni
Ti piacciono le mie creazioni, vuoi qualcosa di particolare per un giorno speciale, hai delle richieste particolari? Contattami tramite mail , sarò felice di risponderti

domenica 5 maggio 2013

E vai con le parole!!!!

Ci stiamo avvicinando, dopo le prove generali vedi un paio di post fa la mostra di marina di Pietrasanta, ( solo ammirata naturalmente) fra pochi giorni, e per l'esattezza il 10 maggio, ci sarà a Parma Italia Invita Una manifestazione internazionale  che durerà tre giorni di ricami merletti, mercerie, quilting e chi più ne ha più ne metta, è una mostra biennale io ne sono venuta a conoscenza due anni fa ( naturalmente pochi giorni dopo la sua fine ndr) e da allora aspetto questo momento per poterla visitare.
Il piano è pronto.
- Marito in ferie disponibile a prendersi cura dei due figli maggiori,
- suocera pronta per fare da mangiare e non fare morire di inedia i figli di cui sopra,
- figlio piccolo disponibile a venire con me a Parma a trovare l'altra nonna un paio di giorni
- maestre del figlio piccolo preavvertite che il suddetto figlio non sarà a scuola e non farà nemmeno i compiti per mancanza di tempo ( mio)
- Mamma ( sempre mia naturalmente) disponibile a tenere il piccolo per tutta la giornata di venerdì mentre io mi strafogo ( si dice così???? Non lo so ma secondo me rende bene l'idea!) gli occhi di bellezza
- Fratello ( mio mio sempre mio ) che mi ha già preso il biglietto ( me lo regala il mio fratellone così ho più soldi da spendere dentro la fiera no!!!!!) per entrare alla fiera
Ed im più l'appuntamento  (il  più importante , quello che attendo da tanto tempo con la cara Morena finalmente dopo tanto tempo, dopo tante chiacchiere via web e via telefono ci potremo incontrare di persona!!!!
Forse conoscerò anche la brava Ni visto che so che sarà presente alla fiera in quei giorni e poi spero di conoscere tante di voi, se qualcuno di voi venerdì 10 maggio sarà in fiera sia ad esporre che ad ammirare estasiata  ( come farò io ) i lavori esposti e ha voglia di conoscermi di persona ( non si perde niente ma sai a volte il lupo è meglio conoscerlo per riuscire poi ad evitarlo) me lo faccia sapere ne sarei felice!!!

Unico neo  due dei miei figli  (il secondo e il piccolo ) oggi hanno 38/39 di febbre se per giovedì non gli passa li ammazzo io ( specialmente il piccolo perchè me lo voglio portare con me) al limite me lo trascino in treno con la febbre ( come sono pessima) se me la attaccano li sbrano ma mi imbottisco di tachipirina!!!!!
A presto e resto in attesa di vostre notizie
baci baci


sempre i miei sproloqui chissà se qualcuno ha il coraggio di leggere tutto ?????

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Beata te!!! io anche quest' anno sono costretta a rinunciare era dall' ultima edizione che mi ripromettevo che questa non l' avrei persa invece mio marito ha pensato bene di farsi operare di ernia proprio adesso così arrivederci. pensa che avevo programmato proprio per venerdì!!!
Ti chiedo un favore questa volta non lasciare a casa la memory della macchina fotografica fai un bel reportage da mostrare a noi sfigate!!!

Elisabetta Sforza ha detto...

Accipicchia! Io ci sarò sabato!!
Alla prossima!
Elisabetta

mughetti fresie e tuberose ha detto...

Ah Ah Ah,sono riuscita a leggere tt il tuo post, è simpaticissimo e un pò di invidio per "come la pensi".
Con il corso di ricamo sarei dovuta venire anch'io ma purtroppo a causa di una cresima sabato 11 e una 1°Comunione domenica 12 salta tt.Sarà per la prossima volta,ma ti scongiuro fai un bel servizio e mostraci tt, ci tengo.
Ciao e buona vista di cose meravigliose

maya ha detto...

Je devais m'y rendre !! Dommage. J'espere que vous ferez de beaux reportages.

il gomitolo di cotone ha detto...

Non sai quanto ti invidio, qui al sud non fanno mai niente (o per lo meno io ancora non ne sono a conoscenza), ma spero di organizzarmi qualche volta, magari fare una gita con tutte le amiche siciliane.
Buon divertimento!
Un abbraccio, Giusy

Unknown ha detto...

Ohhhhhhhhhhh...ecco, vedi...ma non ci sono i sostenitori... ;( Come faccio? Domani mi spiegherai ok? ;) Smuack!!! ;) NI