Benvenuti nel mio piccolo mondo fatto di lini, fili, ricami e non solo, in parole povere fatto dei miei sogni ad occhi aperti e delle mie passioni
Ti piacciono le mie creazioni, vuoi qualcosa di particolare per un giorno speciale, hai delle richieste particolari? Contattami tramite mail , sarò felice di risponderti

martedì 11 giugno 2013

Vi capita mai????

Una domanda ,
Vi capita mai????
Vi capita mai di innamorarvi a prima vista di un disegno senza saperne cosa fare????
A me si e anche spesso , dopo aver trovato questo angioletto in internet un pò di tempo fa, lo ho stampato e lasciato languire per un pò nella mazzo di fogli dei disegni da fare prima o poi ( devo decidermi a metterli a posto in una cartellina prima o poi).
Comunque gira che ti gira questo angioletto stilizzato ogni tanto saltava fuori e mi guardava ( voi lo sapete vero che mi guardano i disegni e quant'altro relativo al ricamo).
A un certo punto ho preso un pezzetto di lino ( veramente poco ) e l'ho fatto così per provare, tanto per fare, il risultato ora ve lo mostro e vediamo che ne dite.
 L'ho ricamato con un filo di moulinè!!!
 Carino vero???? Tenete conto che l'ho ricamato di rosa nonostante abbia tre figli maschi, che ci sia nascosto sotto un messaggio onirico?????
Ed ora è li in attesa che venga decisa la sua sorte, insieme ad altri ricami di cui non so che fare ( prima o poi li dovrò pubblicare sono dispersi in una scatola dentro un armadio)
a presto
Baciotti

7 commenti:

Anonimo ha detto...

adoro gli angeli e adoro il rosa
in quanto al messaggio onirico da noi si dice "non c'è il due senza il tre e il quarto viene da se!"
vedi un po' tu!!!!

Unknown ha detto...

Molto bello il tuo angelo rosa ... Se lo attaccassi a un porta biancheria o ad un coperchio di una scatola o a un porta tutto da bagno ??? A presto Amelina

morena ha detto...

Direi che è un'angioletta Meravigliosa!!!
Baciotti Tesorino.
Morena

Francesca ha detto...

Questo angelo mi piace moltissimo, il modo in cui lo hai ricamato mi ricorda i bassorilievi. Brava.
Sì anche io sono colpita dai disegni che mi chiamano, così li ricamo e poi non so cosa farci... beh come dico sempre l'importante è ricamare e prima o poi anche questi lavori troveranno il loro posto. A presto.

gloria. ha detto...

che angelo stupendo.......sarà perfetto in ogni utilizzo.glo

Elena ha detto...

carino??? bellissimo! anche a me succede spesso di ricamare senza sapere cosa e dove metterò il lavoro finito! ma se è amore a prima vista bisogna assecondarlo! :D
baci Baci

Unknown ha detto...

Direi che sei tu un angioletto che ci mostri sempre meraviglie!!!
Baci di cuore...e ti aspetto??? ;) Smuack. NI