Benvenuti nel mio piccolo mondo fatto di lini, fili, ricami e non solo, in parole povere fatto dei miei sogni ad occhi aperti e delle mie passioni
Ti piacciono le mie creazioni, vuoi qualcosa di particolare per un giorno speciale, hai delle richieste particolari? Contattami tramite mail , sarò felice di risponderti

martedì 4 marzo 2014

Carnevale parte seconda

E' Carnevale anzi è l'ultimo giorno di carnevale e vi voglio far vedere  come si sono vestiti i Miei figli in questo giorno!!!!!
Michele ( il mio secondo figlio) è letteralmante dipendente dalla Nutella e allora qual miglior costume della nutella????
Mi sono impegnata e con tanto amore  e un pò di esaurimento da parte mia ho realizzato questo costume!!!!!! Ho anche dipinto l'etichetta!!!!! Le lettere sono fate in panno lenci ma il panino eccetera è fatto con il pennello!!! Ha ha ha sono quasi un'artista!!!!

Eccoli tutti e tre insieme!!!!
 Questo è quel "CANE" di mio figlio Antonio!!!!

 Tutti insieme con il papà che disperato assaggia la Nutella
 Il mio piccolo guerriero Andrea


Ecco questa è la mia famiglia un pò strana un pò pazza ma l'amore della mia vita
A proposito visto che sto facendo pubblicità ad una nota marca di cioccolato non è che mi meriterei una sostanziosa fornitura di Nutella???? Che ne dite????
 A presto con cose un pò più serie!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Come capisco tuo figlio! Si quello con la dipendenza!!!!
Devo riconoscere che sei veramente un' artista..... Brava, brava, brava.

Unknown ha detto...

Vale, tesorino...è spetttttttttttttttttacolare...spettttttttttttttttttacolare...che dire??? BRAVISSIMA, complimenti mi piace moltissimo ed a te un bel 10!!! Baci...tanti! NI ;)